Aquafan

Campagna tv

  • Spot tv formato 20 secondi con speakerato “ … vieni in Romagna”. 3 settimane di pianificazione dal 26 maggio al 13 luglio sulle reti kids: Super!, nickelodeon, nick jr, Teennic, Pop, K2 e Frisbee.
  • GRP generati sul target bambini 4 – 14 anni: oltre 250.
    Spot pubblicati anche sui sito Internet del parco e sul profilo Facebook dello stesso. Il progetto ha previsto anche la stampa in 800mila copie di brochure distribuite in hotel, residence, campeggi e Uffici IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) da Ravenna ad Ancona. Sulla brochure pubblicato il payoff “Vieni in Romagna” e il marchio turistico regionale #inEmiliaRomagna.

GRP: coefficiente che misura l’efficacia di una campagna pubblicitaria. Si calcola moltiplicando penetrazione (% del target colpito almeno una volta dal messaggio pubblicitario) x frequenza (numero di volte in cui un individuo viene colpito dal messaggio pubblicitario).

Contatti?

  • Indirizzo

    Parco Federico Fellini, 3 - 47921 Rimini RN

  • Telefono

    ???

  • E-mail

    ???