CAMPAGNE PROMO-COMMERCIALI IN CO-MKT CON TO

CO-MARKETING CON TO – FAM TRIP TRADE- DOOR TO DOOR CON PROMOTER – ROADSHOW

  • Rinnovo accordo quadro per campagna promo commerciale con TO tedeschi TUI D e FTI;
  • Rinnovo accordo quadro campagne promo commerciali con TO russi PAC, TEZ, ICS;
  • Rinnovo appalto campagna promocommerciale con aviation broker russo SVA;
  • Rinnovo appalto campagna promocommerciale con TO polacco ITAKA;
  • Rinnovo appalto campagna promocommerciale con TO canadese Tour Chanteclerc;
  • Campagna promo-commerciale con TO lussemburghese Luxair Tours;
  • campagna promo-commerciale con TO uk specializzazto segmento sport giovani (Universit√†) I love Tour;
  • Fam trip con adv in collaborazione con TO russo – PAC, ucraino – JOIN UP, russo INTOURIST, Uk – inghams; organizzazione di un door to door in Cina a Shanghai;
  • organizzazione roadshow per presentazione e lancio volo AA Philadelphia-Bologna (tappe a Philandelphia e New York);
  • organizzazione di fam trip con selezione BO tedeschi in collaborazione con FICO;
  • organizzazione di fam trip con workshop con TO cinesi in collaborazione con ENIT;
  • organizzazione di incontri con TO per presentazione nuove proposte di viaggio in Argentina

Date e numeri

10 campagne promocommerciali (GER, RUS, POL, CAN, LUX, UK) 6 fam trip, 1 door to door (CIN), 1 roadshow (USA)

Redemption

Le joint promotion con TO dei mercati Russia, Polonia, Lussemburgo, UK e Canada hanno performato positivamente (tutti gli operatori hanno segnalato a fine stagione aumenti percentuali anche a due cifre). Diversa √® la situazione sul fronte Germania. L’offerta mare IIalia ha beneficiato nel biennio 2017/2018 dell’uscita temporanea dal mercato (per problemi di sicurezza interna ) di diverse destinazioni competitor dell’area Mediterranea (come Turchia, Tunisia, ecc.). Nel 2019 il ritorno in maniera forte di queste mete ha riequilibrato la distrubuzione degli arrivi e delle presenze, riportando i flussi nei valori medi registrati nel 2016. Adria √® nei cataloghi dei TO tedeschi un prodotto evergreen con una sua clientela fidelizzata (viaggi in auto/famiglie), stabile con crescite o descrescite contenute attorno all’1 o 2 % da un anno all’altro.

Contatti?

  • Indirizzo

    Parco Federico Fellini, 3 - 47921 Rimini RN

  • Telefono

    ???

  • E-mail

    ???