Fiere

  • Partecipazione della regione Emilia-Romagna, unitamente ai territori di area vasta (DT) con co-esposiitori privati a fiere del settore turismo – b2b e b2c. La partecipazione alle manifestazioni all’estero aviene prevalentemente con spazio espositivo personalizzato (nell’ambito di immagine coordinata ITALIA) all’interno dello stand nazionale ITALIA/ENIT. 9-13 GENNAIO
  • VAKANTIEBEURS, Utrecht (b2c; 20 mq in area ENIT/ITALIA; 103.312 visitatori) 12-13 GENNAIO
  • FAHRRAD UND WANDERNREISEN, Stoccarda (b2c; 45 mq in area ENIT/ITALIA; animazione enogastronomica; 260.000 visitatori) 23 -27 GENNAIO
  • FITUR, Madrid (b2b e b2c; 50 mq in area ENIT/ITALIA; 142.642 visitatori trade e 110.848 pubblico generale) 31 GENNAIO – 3 FEBBRAIO
  • FESTPO, ZURIGO (b2c; 45 mq in area ENIT/ITALIA; animazione eno-gastronomica; 65.000 visitatori) 7-10 FEBBRAIO
  • SALON DES VACANCES, Bruxelles (b2c; 30 mq in area ENIT/ITALIA; animazione enogastronomica; 100.117 visitatori) 10-12 FEBBRAIO
  • BIT, Milano (b2b; 375.50 mq; animazione eno-gastronomica; 43.000 visitatori e 1.500 hosted buyer) 20-24 FEBBRAIO
  • F.RE.E., Monaco (b2c; 90 mq in area ENIT/ITALIA; animazione eno-gastronomica; 140.0000 visitatori) 21-24 FEBBRAIO
  • UTAZAS TRAVEL, Budapest (b2c; 30 mq in area ENIT/ITALIA; animazione eno-gastronomica; 35.000 visitatori) 6 -10 MARZO
  • ITB, Berlino (b2b e b2c; 150mq in area ENIT/ITALIA; animazione: degustazioni gelato artigianale nel fine settimana in collaborazione con carpigiani/Museo del gelato;160.000 visitatori di cui 1.000 qualified top buyer)) 12-14 MARZO
  • MITT, Mosca (b2b; 60 mq in area ENIT/ITALIA; 22.289 travel professional) 14-17 MARZO
  • SALON DESTINATION NATURE, Parigi (b2c; 20 mq; 63.500 visitatori) 22-24 MARZO
  • BMT, Napoli (b2b; 64 mq; 4 workshop tematici ;21.000 visitatori) 2-4 APRILE
  • WTM LATIN AMERICA, San Paolo (b2b; 20 mq in area ENIT/ITALIA; 12.000 visitatori) trade professional 28 APRILE – 1 MAGGIO
  • ATM, Dubai (b2b; 20 mq in area ENIT/ITALIA; 39.000 trade professional visitatori) 9-11 OTTOBRE
  • TTG, Rimini( b2b; 720 mq; 45.621 trade professional visitatori di cui 1.500 hosted buyer) 4-6 NOVEMBRE
  • WTM, Londra( b2b; 150 mq in area ENIT/ITALIA; 51.000 trade professional visitatori) 21 – 23 NOVEMBRE
  • TT WARSAW, Varsavia (b2b; 30 mq in area ENIT/ITALIA; 20.000 visitatori) 14-16 FEBBRAIO
  • TOURISM & OUTDOOR/TRAVEL OUTDOOR FEST, Parma
  • b2c; 96 mq; 30.000 presenze 1-3 MARZO
  • OUTDOOR EXPO EU, Bologna b2c; 120 mq; 33.000 visitatori 3 – 5 MAGGIO
  • BIKE FESTIVAL, Riva del Garda b2c; 16 mq; 4.000 visitatori 19-25 AGOSTO
  • MEETING, Rimini* – non partecipano i privati 14 – 22 SETTEMBRE
  • SALONE DEL CAMPER, Parma b2c; 64 mq; 130.000 presenze; 31 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE
  • SKIPASS, Modena – partecipano le stazioni sciistiche e i comuni montani (gestori impianti, consorzi del ricettivo, associazioni maestri di sci, ecc.) – b2c; 384 mq; animazione eno-gastronomica; 80.000 visitatori

Contatti?

  • Indirizzo

    Parco Federico Fellini, 3 - 47921 Rimini RN

  • Telefono

    ???

  • E-mail

    ???