Italia in miniatura, Oltremare e acquario di Cattolica

Campagna tv

  • Spot tv formato 20 secondi, tre soggetti con speakerato rispettivamente “… vieni in Romagna, Italia in Miniatura … “; “… vieni in Romagna, Oltremare … “; “ … vieni in Romagna, Acquario di Cattolica … “ e marchio turistico regionale #inEmiliaRomagna.
    7 settimane di pianificazione dal 7 aprile al 13 luglio sulle reti kids: Super!, nickelodeon, nick jr, Teennic, Pop, K2 e Frisbee.
  • GRP generati sul target bambini 4 – 14 anni: circa 1.200.
    Spot pubblicati anche sui siti Internet dei parchi e sui profili Facebook degli stessi. Il progetto ha previsto anche la stampa in 800mila copie per ogni parco di brochure distribuite in hotel, residence, campeggi e Uffici IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) da Ravenna ad Ancona. Sulle brochure pubblicato il payoff “Vieni in Romagna” e il marchio turistico regionale #inEmiliaRomagna.

GRP: coefficiente che misura l’efficacia di una campagna pubblicitaria. Si calcola moltiplicando penetrazione (% del target colpito almeno una volta dal messaggio pubblicitario) x frequenza (numero di volte in cui un individuo viene colpito dal messaggio pubblicitario).

Contatti?

  • Indirizzo

    Parco Federico Fellini, 3 - 47921 Rimini RN

  • Telefono

    ???

  • E-mail

    ???