Joint promotion con Lonely Planet

Campagna Emilia Romagna, Destinazione Best in Europe by Lonely Planet.

Campagna “emotive” per la promozione dell’Emilia-Romagna Travel Experience “Feel, Eat, Live like a local”, brandizzata con il riconoscimento attribuito da  Lonely Planet all’Emilia-Romagna come migliore destinazione in Europa (Best in Europe 2018).

Campagna affissioni grandi dimensioni:

  • Impianto  6 x 3 mt, area viabilità in ingresso, aeroporto G. Marconi Bologna – periodo: febbraio/marzo;
  • Pannello retro-illuminato 3 x 2,75 mt, area arrivi extra-Schengen, aeroporto G. Marconi Bologna – periodo: febbraio/marzo; Pannello retro-illuminato 3 x 2,75 mt, area arrivi Schengen, aeroporto G. Marconi Bologna – periodo: febbraio/marzo;
  • Circuito digiwelcome (20 schermi caroselli area ritiro bagagli) aeroporto G. Marconi Bologna – periodo: febbraio/marzo; web banner sul sito www.bolognairport.com, periodo: febbraio/marzo e aprile/maggio, 440.000 impression;
  • Proiezione di immagini – 30 sec. – sui 5 schermi della cosiddetta Go Tv nell’area Gate Imbarchi dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna; dal 15 febbraio al 31 marzo 2019; nr. 665 passaggi a settimana.

Produzione e lancio della nuova guida monografica Emilia-Romagna by EDT/Lonely Planet

Attività di media relation e ufficio stampa

Valore pubblicitario equivalente della rassegna stampa: € 80.000,00

APT Servizi Regione Emilia Romagna

P.le Fellini 3
47921 RIMINI
centralino 0541 430 111
ufficio stampa 0541 430190

APT Servizi Regione Emilia Romagna

V.le A.Moro 62
40127 BOLOGNA
tel. 051 4202611