Mirabilandia

Campagna tv

  • Spot tv formato 15 e 20 secondi con speakerato “… vieni a Mirabilandia, in Romagna … “ e marchio turistico regionale #inEmiliaRomagna. Spot da 15 secondi pianificato dal 9 al 22 giugno;
  • spot da 20 secondi pianificato dal 14 luglio al 17 agosto; per complessive 7 settimane di pianificazione. Oltre 15mila passaggi pianificati sulle reti: Rai News, Rai 4, Rai Gulp, La5, Italia 1, Italia 2, Nove, Sky Uno, Sky Tg24, Food Network, K2, Frisbee, Super!, Boing, Cartoonito, Pop, Fox, Real Time, Cine Sony, Paramount Channel, Discovery, Dove Tv, Alpha, Spike, VI+1, nickjr., nickelodeon, Radio Italia Tv, Boomerang e Cartoon Network.
  • In post analisi GRP * generati sul target RA (responsabili degli acquisti) + bambini 4 – 14 anni: 1.324 (penetrazione oltre l’80%, frequenza media circa 15). Oltre alla campagna tv, claim “Vieni in Romagna, a Mirabilandia” su tutti i contenuti della campagna digital programmata fino a Novembre.

*GRP: coefficiente che misura l’efficacia di una campagna pubblicitaria. Si calcola moltiplicando penetrazione (% del target colpito almeno una volta dal messaggio pubblicitario) x frequenza (numero di volte in cui un individuo viene colpito dal messaggio pubblicitario).

Contatti?

  • Indirizzo

    Parco Federico Fellini, 3 - 47921 Rimini RN

  • Telefono

    ???

  • E-mail

    ???