UK

Educational Tour Gruppo

A. Educational di gruppo. Nei giorni che precedono il Motorvalley fest di Modena 2019 la stampa inglese viene invitata a visitare l’Emilia nelle province di Parma e Piacenza.L’itinerario include: visita alle colline di Piacenza con cooking class e visita ad uno dei castelli del circuito “Castelli del ducato”.
Visita ad un caseificio e al centro storico di Parma.Include anche la visita a Dallara e al circuito di Varano de’ Melegari con test ride presso la scuola di guida sicura. Durante il MVF Visita alla città patrimonio UNESCO e ai mercati delle eccellenze enogastronomiche, partecipazione alle attività del Motorvalley fest, visita alle case automobilistiche Pagani e Maserati, cena di gala all’accademia Militare, concerto e visita al Teatro Pavarotti, visita nell’entroterra ad una cantina di produzine Lambrusco, visita al MEF e partecipazione al passaggio della 1000miglia storica.
B. Educational di gruppo. Con l’avvicinarsi del compleanno di Fellini la stampa inglese viene invitata a visitare la Romagna. L’itinerario include:
visita guidata a FICO, visita guidata a Forlimpopoli con scuola di cucina a Casa Artusi, visita guidata cantina e produttore colli forlivesi, visita guidata Cesena e biblioteca Malatestiana, Visita guidata Faenza e MIC, visita guidata rimini con itineario felliniano (fulgor-grand hotel- teatro galli e centro storico), caccia al tartufo sulle colline riminesi e visita alla fiera di Sant’Agata feltria.

Date e numeri

A. 15-18 maggio 2019
5 partecipanti (Canary wharf mag, KWCtoday, the Arbuturian, Country and town house, Daily mail)

B. 10-13 ottobre 2019
4 partecipanti (The Sun, I newspaper, Lodestar anthology, Irish daily mail)

Redemption sintetica

5 articoli pubblicati AVE 132.615

2 aricoli pubblicati AVE 198.905


Educaitonal Tour Individuali

  • A. Individuale a tema Rimini (all’occasione di Almeni l’itinerario include centro storico e itinerario felliniano, partecipazione evento Al meni. Attività aerobica sulla spiaggia. Aperitivo al Grand Hotel
  • B. Individuale a tema Ravenna (l’itinerario, in collaborazione con il Comune di Ravenna che ha compartecipato alle spese, include 2 mezze giornate di visita guidata a Ravenna inclusi i musei e le botteghe del mosaico 1 mezza giornata di visita guidata a Sant’Apollinare in Classe e Museo di Classe seguita da pranzo sul mare Partecipazione Ravenna festival Serata in darsena Incontri con i rappresentanti del Comune e di APT servizi
  • C. Individuale a tema Cammini (Itinerario sulla Via Matildica del volto santo in collaborazione con l’associazione Via Matildica e con i comuni di Vezzano, Casina, Carpineti e Toano. Il coordinamento è stato effettuato dall’ufficio diocesano per i beni culturali di Reggio Emilia. Oltre a tre tappe sul cammino della via matildica include visite a Caseificio Parmigiano reggiano Campola (Vezzano sul Crostolo), Eco Park Pinetina di Vezzano ,Castello di Canossa, Castello di Rossena, Castello di Sarzano e ars canusina, Abbazia di Marola e bosco di castagni, Castello di Carpineti, Pieve Toano e laboratorio di restauro)
  • D. Individuale a tema Bologna (Il giornalista del Guardian è incaricato di scrivere una guida su Bologna sottolineandone gli aspetti meno conosciuti e al di fuori del centro storico. L’itinerario in collaborazione con Bologna welcome che compartecipa alle spese include:visita centro storico e mercati dell’antiquariato e dei prodotti agricoli, cinema ritrovato, Museo di Ustica, trekking col treno, cena con concerto live, stadio Dallara, quartiere Cirenaica, Calanchi dell’abbadessa)
  • E. Individuale a tema Food (Itinerario alla scoperta del Winter food dell’Emilia Romagna. Include Parma city of Gastronomy con visita centro storico e antica Corte Pallavicina, Bologna con i suoi mercati degustazione specialità del territorio con intervista allo chef di un ristorante locale, Ferrara con visita al centro storico e degustazione specialità del territorio con intervista allo chef di un ristorante locale, Modena Intervista a produttore di Lambrusco)
  • F Individuale a tema Musica l’itinerario include (Il cultural editor del Telegraph è a Bologna per assistere ad uno spettacolo al teatro comunale e visitare la città.Itinerario in collaborazione con Bologna Welcome che ha provveduto a coprire i costi di pernottamento mentre APT ha coperto i costi della visita guidata. Il teatro ha concesso le gratuità di ingresso)
  • G. Individuale l’itinerario include i territori di Rimini Ravenna e Ferrara. Il giornalista è stato assistito per i pernottamenti mentre per gli itinerari si è mosso in autonomia.La guida pubblicata in data 20 febbraio 2020 è formata da 45 pagine e include Bologna, Modena, Parma, Ferrara, Ravenna, Rimini.
  • H. Individuale Itinerario alla scoperta della città di Rimini, include: un’intera giornata accompagnata da una guida locale sulle tracce del maestro Fellini. Intervista a Francesca Fabbri-Fellini. Il pernottamento è presso il Grand Hotel.
  • I. Troupe BBC Solo pernottamento su richiesta di collaborazione con il comune di Rimini. Servizio andato in onda il 21 giugno 2019

Date e numeri

A. 19-22 giugno Laura Millar (Metro)
B. 3-6 luglio 2019 MIa Aimaro Ogden (Sunday TImes)
C. 4-7 settembre 2019 Kate Bolton Porciatti, Jennifer Weatherhead (Italy mag Globe&mail)
D. 13-17 settembre2019 John Brunton (Guardian)
E. 5-8 dicembre2019 1 – Julia Buckley (the Times)
F. 12-13 novembre 2019 Nick Trend (The Telegraph)

G. 4-11 Aprile Kevin Raub (Lonely Planet)
H. 15-17 dicembre Juliet Rix (Guardian e Telegraph)
I. 5-6 Aprile Stephanie Hegarty, Operatore TV, Vittorio Da Mosto (BBC)

Redemption sintetica

A. 1 artitcolo pubblicato
B. 1 articolo pubblicato AVE 32364
C. 1 articolo pubblicato AVE 2000
D. 1 articolo pubblicato AVE 21600
E.
F. 1 articolo pubblicato AVE 8000
G. Guida pubblicata
H. Servzio andato in onda
I. 2articoli pubblicati

Eventi speciali

A: Road show Nell’incarico annuale 2019 all’agenzia Four è inclusa l’organizzazione di un road show con giornalisti UK da incontrare direttamente nelle redazioni o in appuntamento mirato in location pubblica. Nel contratto è prevista l’organizzazione degli appuntamenti esclusa la copertura dei costi vivi legati all’ospitalità (pranzo/colazione/aperitivo)anticipati da Four e poi fatturati ad APT.

B. WTM – media meetings Nell’incarico annuale 2019 all’agenzia Four è inclusa l’organizzazione di media meetings da incontrare presso lo stand ER in fiera

Date e numeri

A. Londra 4-5 Febbraio 2019 Num. Partecipanti: 8 – Emma Ledger, Laura Millar, Sally Warren, Sarah Hartley, Peter Stuart, Julia Buckley, Mia (Michelle Maria) Aimaro Ogden, Olivia Squire

B. . Partecipanti: 12 – Julia Brookes, Mary Novakovich , Sam Bradley, Sarah Gilbert, Mia (Michelle Maria) Aimaro Ogden, Roma Small (Rayne Small), Laura Jackson, Juliet Rix, Ben Olsen, Catherine Cooper, Giles Dean, Neil Davey

Quota parte mix mercati Lambrusco award

A. Educational di gruppo. All’occasione del Lambrusco award 3 giornalisti UK e Irlanda prendono parte all’itinerario che include visita guidata alla città d Reggio Emilia, visite alle cantine produttrici di Lambrusco, visita ad un’acetaia e la partecipazione alla serata di Gala presso il Teatro Valli.

Date e numeri

Partecipanti: 3 Roma Smell, Francesca Brooking, Margaret Ward

Richieste giornalisti/ENIT/PR e note stampa

Include tutte le richieste che non comportano un esborso economico ma solo dispendio di “ore uomo”, include anche le richieste pervenute tramite ENIT e tramite l’agenzia nel corso delle sue azioni di PR e a seguito dell’invio delle note stampa

Date e numeri

Partecipanti: 10 Adrian Tierney Jones, Amy Guttman, Tim Byrne, Simon De Burton, Julia Buckley, Kiki Deere, Lucy Kehoe , Mia (Michelle Maria) Aimaro Ogden, Nicholas Burns & Margherita Ragg, oltre a richieste generiche da redazioni

Redemption

27 articoli pubblicati

Contatti?

  • Indirizzo

    Parco Federico Fellini, 3 - 47921 Rimini RN

  • Telefono

    ???

  • E-mail

    ???